martedì 20 novembre 2007

TIDELAND


Qui di seguito riporto il mio oroscopo di venerdì 16 novembre. Non che io sia horoscope addict, ma credo che quello di Rob Brezsny sia unico ed imperdibile.
Ariete:
"Mi piace molto quando dimentichi le tue difficoltà e ti immergi completamente nei problemi dei tuoi amici. Mi piace quando ti concentri totalmente sul fumo che sale dalla tua tazza di caffè, sul sole che si riflette in una pozzanghera o sulla misteriosa espressione che illumina il volto di uno sconosciuto. In realtà, mi piace da morire ogni volta che dimostri quanto adori essere qui sulla Terra, distogliendo l'attenzione da te stesso per rivolgerla a tutto il resto. La prossima settimana sarà il momento ideale per specializzarti in quest'arte raffinata."
E sentendomi molto affine a quanto detto dal mio amico Rob, mi sono infilata al cinema per vedermi "TIDELAND" di Terry Gilliam. Non sarà tra i migliori film di Gilliam, ma la follia creativa sicuro non manca. Ho adorato come Jeliza-Rose, la bimba protagonista, si è rifugiata nel suo mondo fantastico.

3 commenti:

girella ha detto...

ciao! anche io vorrò vedere il film di Gilliam, ne son curiosa, pur non avendo letto grandi recensioni :)

Rossana ha detto...

... invece io andrò a cercare questi oroscopi!!! ciao! :D

LOLLIPOP ha detto...

@girella
poi mi farai sapere ;-)...

@saturnia
il sito è www.internazionale.it, esce ogni venerdì. Che segno sei?